gruppo fotografico pro castelferretti

1a Mostra fotografica

Nel 2013 si è formato all'interno della Associazione un Gruppo fotografico che, forte delle esperienze già maturate dai singoli, si è messo immediatamente all'opera. In un paio di mesi ha allestito la sua prima mostra "non a tema", che ha come filo conduttore l'immagine dalla pellicola al cellulare.

Così per 5 giorni (2 fine settimana e martedì grasso) all'interno della biblioteca Lorenzo Radoni, si sono susseguite le visite alla mostra di appassionati e non, curiosi e amici.

Le visite certificate dal libro delle presenze ha sfiorato le 250 firme e tenendo conto anche di un discreto numero di visitatori che non hanno posto il loro nominativo, si può affermare il pieno successo della manifestazione.

Tra le varie firme anche quella di un visitatore francese.

Maggiore curiosità ed interesse, da parte di grandi e piccini, ha destato il pannello degli anaglifi o immagini stereoscopiche o ancor più semplicemente conosciute come 3D.

Terminata questa prima esperienza, il gruppo continuerà a vedersi nei locali della Pro Castelferretti dandosi appuntamento tramite la pagina facebook CIRCOLO PHOTO CASTELFERRETTI, e dove tutti coloro che intendono condividere le loro conoscenze o che vogliono solo conoscere, sono bene accetti.

Foto